Viene sfrattata di casa assieme a cane e gatto e si sente male

Stampa
Apprensione ieri a Battipaglia dove una donna di 58 anni è stata colta da un malore dopo aver ricevuto una notifica di sfratto dalla propria abitazione. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.

Il tutto è accaduto ieri, dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia e i vigili urbani. La donna è riuscita a riprendersi solo dopo alcune ore e alla fine ha lasciato l’abitazione al quarto piano della palazzina.

Non è stato necessario il trasferimento in ospedale dato che si è trattato di una crisi emotiva alla fine facilmente gestibile. La donna lascia dunque la propria casa insieme al suo gatto e al suo cane, trasferendosi alla fine presso l’abitazione di alcuni parenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E poi c’è gente che occupa abusivamente case private senza essere sfrattato. La vergogna di questo Paese di merda. Le banche vincono sempre, la povera gente lo viene sempre maltrattata. Mi vergogno di essere italiano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.