Truffa del finto avvocato: coppia di anziani non cadono nella trappola

Stampa
Tentano di estorcere denaro a una coppia di anziani, ma i due non ci cascano. E’ caduto nel vuoto il tentativo di truffa ai danni di una coppia residente nella contrada Bosco. Lo scrive il sito Voce di Strada

Il metodo utilizzato è quello classico della telefonata a casa, con la quale i truffatori hanno avvisato l’anziana donna che ha risposto al telefono, che la figlia aveva subito un incidente stradale.

Da lì, la richiesta di denaro per  coprire le spese dell’avvocato che l’avrebbe difesa. La donna, poco convinta, ha ceduto il telefono al marito che, fortunatamente non ha abboccato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.