Addobbi per il centenario della Salernitana: la precisazione del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Una doverosa precisazione in merito alla presunta attività di controllo della Polizia Municipale sugli addobbi esposti in città in occasione del Centenario della Salernitana. La notizia, apparsa oggi su alcuni organi di stampa, è del tutto infondata.
L’unico intervento dei vigili urbani si è reso necessario il giorno 19 giugno, nei pressi di Madonna di Fatima, laddove un camion era rimasto imbrigliato in un drappo esposto ad un balcone, strappando via le tubature del gas alle quali il drappo era legato.
Nessun intervento speciale per scattare fotografie in tutta la città, dunque, diversamente da quanto sostiene il consigliere Celano, che utilizza strumentalmente la passione dei tifosi per la squadra della città per attaccare l’amministrazione comunale».
Lo scrive in una nota Domenico De Maio Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità del Comune di Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Come dicevano gli antichi latini “Excusatio non petita, accusatio manifesta” ovvero chi si scusa si accusa, a prescindere da chi li ha scoperti con le mani nella marmellata, peccato che tanta solerzia non venga usata nelle situazioni quotidiane che tutti a Salerno possiamo osservare, commercio illegale al lungomare, traffico impazzito per auto in sosta in doppia fila al centro e nelle periferie, chiasso notturno, etc etc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.