Parata Ferrari a Capri, Borrelli e Simioli: ‘Tanto sfarzo e poca sicurezza’

Stampa
“Le norme di sicurezza vanno sempre rispettate, non sono consentite leggerezze quando c’è da  garantire l’incolumità altrui. Non sembrerebbe essere accaduto a Capri, in occasione della parata delle Ferrari, dal video i bambini esultanti appaiono molto molto vicini alle prestigiose auto, a proteggerli una sottile catena facilmente valicabile. Tanto sfarzo e poca sicurezza, dalle immagini  i  bambini appaiono a ridosso della carreggiata dove è avvenuto l’incidente”.

E’ il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e del conduttore radiofonico Gianni Simioli all’indomani dell’evento caprese che ha visto protagoniste le auto del cavallino rampante.

“ Non siamo contrari a questo genere di eventi – proseguono Borrelli e Simioli – ma quando in gioco ci sono l’immagine di una delle isole più belle del mondo e quella della casa automobilistica per eccellenza occorre che il tutto avvenga rispettando le norme più elementari sulla sicurezza dei partecipanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.