Caos serie C: Paganese vicina al ripescaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Caos serie C. Al termine del campionato la società è stata protagonista di un lungo contenzioso, a colpi di ricorsi al Tar ed al Collegio di garanzia del Coni, per la questione play out. Alla fine con la riammissione del Palermo in B i satanelli sono sprofondati definitivamente in terza serie. Categoria che non giocheranno visto che la società pugliese ha ammainato bandiera bianca così come sembra abbiano già deciso di fare Siracusa, Arzachena e forse Albissola. Da verificare le posizione di ChievoPalermo e Trapani in serie B. Per i ripescaggi in pole position, tra le altre, la Paganese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non ho nulla contro la Paganese. Ma è la squadra più ripescata dell’Universo. La serie B e C sono ridicole. Ma togliete pure i campionati, che nn valgono nulla le classifiche. E c’è chi si è ammazzato per questa roba

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.