Caos serie C: Paganese vicina al ripescaggio

Stampa
Caos serie C. Al termine del campionato la società è stata protagonista di un lungo contenzioso, a colpi di ricorsi al Tar ed al Collegio di garanzia del Coni, per la questione play out. Alla fine con la riammissione del Palermo in B i satanelli sono sprofondati definitivamente in terza serie. Categoria che non giocheranno visto che la società pugliese ha ammainato bandiera bianca così come sembra abbiano già deciso di fare Siracusa, Arzachena e forse Albissola. Da verificare le posizione di ChievoPalermo e Trapani in serie B. Per i ripescaggi in pole position, tra le altre, la Paganese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non ho nulla contro la Paganese. Ma è la squadra più ripescata dell’Universo. La serie B e C sono ridicole. Ma togliete pure i campionati, che nn valgono nulla le classifiche. E c’è chi si è ammazzato per questa roba

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.