La bella Antonella Fiordelisi si dà all’hip-hop, spopola il suo “Din Dan”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
In pieno clima estivo, anche la salernitana Antonella Fiordelisi ha provato a lanciare un tormentone per la Summer 2019. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’, sempre più lontana dalla pedana della scherma e più social che mai, ha inciso una hit che porta per titolo ‘Din Dan’.

Protagonista della clip ufficiale, girata a Salerno all’esterno dello Stadio Arechi, anche il fidanzato Francesco Chiofalo. Non mancano i riferimenti alla scherma (lo sport praticato dalla neo cantante) e il twerking in stile Elettra Lamborghini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. un pezzo memorabile molto cool…..da conservare ai posteri come uno dei migliori brani italiani.

  2. Quando ci si rende conto di essere una atleta mediocre e, soprattutto, non si intendono fare sacrifici…

  3. Ma questa belle signorina e’ la stessa che invio’ le foto del suo posteriore ad Higuain?

  4. C’era anche l’audio??? Mi toccherà rivederlo,speriamo non rovini tutto senza audio era fonte d’ispirazione per tanti giovani,complimenti

  5. Siamo alla frutta!!!! Sarebbe potuta essere brava bel suo sport, ma gli allenamenti so pesanti, ci vuole sacrificio, e nn si può fare i selfie in giro soprattutto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.