Concorsi di bellezza: Miss Universe Italy sbarca a Marina di Camerota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Marina di Camerota – Dopo la prima Selezione di Paestum, vinta da Ilaria Cennamo, il Tour Campano di Miss Universe Italy 2019 , si sposta per la seconda tappa nella bellissima Marina di Camerota, caratteristico borgo marinaro dal mare fantastico, location caratterizzata da spiagge dorate e da una natura rigogliosa e incontaminata, insignita quest’anno,meritatamente, della Bandiera Verde di Lega Ambiente.
La Selezione di venerdi 28 giugno ad entrata libera – con Start alle ore 21,00 – che si terrà nel gran giardino dell’Hotel America situato all’ingresso della ridente località balneare, vedrà sfilare in passerella bellezze campane provenienti da tutte e cinque le province, selezionate dal bravo talent scout Lino Miraldi Responsabile di Miss Universe Italy per la Campania:
“Sono molto felice – dichiara Miraldi – perche’ una decina di ragazze che parteciperanno alla serata non sono mai state in vacanza nel Cilento e con le loro famiglie percorreranno centinaia di chilometri per arrivare fin qui, sicuramente, rimarranno a bocca aperta quando vedranno l’incantevole Marina di Camerota e, sono certo che, qualcuna di queste famiglie prenoterà un soggiorno qui per la prossima stagione.”
L’Evento che tra gli altri vedrà la partecipazione del Direttore e Patron Nazionale del Concorso, Marco Ciriaci sarà anche impreziosito dalla eccezionale presenza del Maestro Alessandro Gaudio, pluricampione del Mondo di organetto; ho provato altre volte ad invitare Alessandro a qualche evento ma spesso era in giro con la sua musica per il mondo – dichiara Miraldi – sono molto felice che parteciperà alla serata.
Alcune delle Miss che saranno selezionate avranno la possibilità di partecipare alle Finali Nazionali che si terranno a Roma nella seconda metà di agosto e chissà che, tra loro, qualcuna potrà difendere i colori della Campania nella Finalissima – che sarà trasmessa in TV su La 5 domenica 1 settembre – dove verrà eletta Miss Universe Italy 2019.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.