Il Mattino: Il centenario del club «Fabiani? Valuteremo». Parla Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
‘«Vogliamo la A. Il manager? Valuteremo». Mezzaroma: analisi in corso sull’ultimo deludente campionato ci saranno conseguenze ma il calcio è la scienza del giorno dopo. L’imprenditore romano non si sbilancia sul futuro di Fabiani e sul Comune: «Ottimo rapporto con Caramanno noi amiamo questa città»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Il centenario del club nuovo logo e hall of fame. Il co-patron presenta la maglia celebrativa e le divise che saranno indossate nel 2019-2020. Il 31 luglio sfide con Reggina e Bari. All’Arechi uno spazio con targhe-ricordo’

Trapani, iscrizione ok. Foggia fuori dalla C.

Ritiro a San Gregorio, è quasi fatta. Ripartenza il 12 luglio con le visite mediche. Più vicina la soluzione a un passo da casa. L’assessore: pronti a chiudere il cerchio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Al 25 giugno dovete ancora valutare? Cosa esattamente? Risultati alla mano una società in buona fede e non una lavanderia di panni sporchi avrebbe cacciato a pedate Fabiani il giorno dopo i primi play out di 3 anni fa, come fece il Genoa dopo la promozione risicata dalla C alla B. Intanto il tempo passa e la musica è uguale agli altri anni, non avete uno straccio di programmazione e buttate il fumo negli occhi con maglie e altro (fatte da una marca da mercato, inadeguata ad una società di B, scelta per risparmiare ancora di più, visto che la Zeus è una spanna sotto addirittura la Givova). Parlate del centro sportivo, con Aliberti al Mary Rosy si allenava la primavera e ho detto tutto (che poi manco è vostro). Una rosa inadeguata, un allenatore che riconoscenza a parte non è proprio il massimo per obiettivi ambiziosi, e questo fate. All’ultimo momento prendete 3 scarti e mandate i soliti 4 ciucci dalla Lazio in vacanza e poi le emittenti amiche fanno la solita disinformazione i polli ci cascano….

  2. Mezzaroma recita la parte del poliziotto buono e Lotito quella del poliziotto cattivo. E voi ancora gli credete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.