Store della Salernitana presso il centro commerciale ‘Le Cotoniere’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Aprirà presso il Centro Commerciale Le Cotoniere il nuovo Store ufficiale dell’US Salernitana. Il taglio del nastro dovrebbe avvenire entro il 20 luglio ha dichiarato a Salernonotizie Carmelo Camiolo  direttore del centro commerciale ‘Le Cotoniere’.

Si venderanno gadget, materiale scolastico, maglie di gara, borse, zaini, bigiotteria e vari accessori. I tempi di apertura sono legati a Zeus nuovo sponsor della Salernitana. Non è escluso che nel nuovo store possano essere anche venduti i biglietti delle partite della Salernitana. Quello delle “Cotoniere” sarà un punto di riferimento molto importante per i tifosi della Salernitana

INTERVISTA VIDEO CON CARMELO CAMIOLO DIRETTORE ‘LE COTONIERE’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ok benissimo…vediamo ora la passione dei tifosi!
    Vediamo chi comprerà appagando la sete …granata!
    Oppure ci accontenteremo dei soliti falsi …a 1 euro!!!

  2. Uno store interamente gestito dalla Salernitana tramite Zeus è un segnale importante.

  3. Credo che a Salerno mancasse dai tempi di Aliberti.
    Lo store non ci farà lo squadrone ma un punto vendita ufficiale è anche un punto d’orgoglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.