Mezzaroma: «Analisi in corso sull’ultimo deludente campionato»

Stampa
«Voglio essere chiaro per l’ennesima volta: noi vogliamo andare in Serie A, l’ho sempre detto. La società darà quanto è nelle sue possibilità per cercare di raggiungere l’obiettivo. Cercheremo di riportare la gente allo stadio allestendo una squadra di livello. Noi cercheremo di fare il massimo: la società può fare tanto, ma ci sono una serie di fattori più o meno ponderabili che influiscono sul risultato finale. E questo non dipende esclusivamente da noi». Lo ha detto in conferenza stampa Marco Mezzaroma. Il co patron granata non ha escluso conseguenze dopo le valutazioni sull’ultima stagione agonistica.

Ecco alcuni dichiarazioni del co patron granata Marco Mezzaroma

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANALISI….quest’anno ci avete tolto 10 anni di vita!!!

  • Non c’è bisogno di nessuna analisi o di professori bocconiani ,dovete mandare via “il pasticciere” e prendere un signor direttore sportivo ( Salerno o Pavone) che conosca nuovi talenti su cui investire e ci sia un mix tra vecchi e nuovi giocatori.
    Allenatore: Menechini per immensa gratitudine che la società gli deve anche se con” il pasticciere” non c’è sintonia poi eventualmente Delio Rossi, assicurati
    13000 abbonamenti

  • La sintesi è che le stagioni fallimentari in serie b sono dipese da campagne acquisti/cessioni sbagliate. Se l’artefice è stato l’attuale ds va assolutamente cambiato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.