Accusano turisti di aver rubato le lenzuola in un B&B ed invece era un equivoco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Scivolone dei proprietari di un b&b nel salernitano che hanno accusato ingiustamente una coppia di turisti anziani di aver rubato le lenzuola della camera da loro occupata durante il soggiorno. I due sono stati fermati dal personale del B&B mentre si trovavano in un negozio. Lo scrive Salerno Today.

I 2 turisti hanno subito dichiarato di essere innocenti e di aver riposto le lenzuola all’interno dell’armadio. I gestori insospettiti, non credendo alle parole dei 2 anziani, hanno minacciato di allertare la polizia. Così l’anziano, infuriato per l’atteggiamento dei gestori ha chiesto di seguirlo nella struttura per mostrargli dove era riposta la biancheria incriminata.

E così l’equivoco è stato chiarito. Le accuse sono crollate nel momento in cui i padroni del b&b si sono resi conto che la biancheria in questione si trovava all’interno del guardaroba.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bene..qual è il b&b?..Non bastano le scuse..immagino l imbarazzo della coppia di anziani!

  2. Mi spiace per l’imbarazzo che hanno provato questi due signori, che come tutti gli anziani vogliono fare le cose per bene,come è stato loro insegnato, ed hanno pensato di fare una cortesia riponendo nell’armadio le lenzuola. Spero non li abbiano accusati in pubblico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.