Salerno. Schiamazzi notturni al rione S. Margherita: residenti esasperati 

Stampa
Non riusciamo più a riposare, possiamo tollerarli durante il giorno, ma nelle ore notturne non è giusto perché la mattina dobbiamo andare al lavoro. I residenti del rione S.Margherita a Salerno, nella zona orientale della città, chiedono maggiori controlli al Comune di Salerno al fine di evitare che si possano sviluppare scintille tra i residenti e chi nelle ore notturne si diverte a dare fastidio ai residenti con gli schiamazzi notturni. Ovviamente la stessa situazione, in estate, accade anche in altre zone della città con corse di motorini con urla e clacson all’impazzata.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a torrione piazza gloriosi rompono le palle fino alle 3/4 e sono quasi tutti minori!! il comune se ne fotte!!!!

  • e dove si trova s.margherita…..in provincia di salerno…..che e’ un nuovo quartiere…..

  • Tu che non conosci Santa Margherita e ti firmi da Salerno tornatene al tuo paese perché sicuramente non sei di Salerno

  • Perché pubblicate dei commenti così stupidi tipo quello che si firma da Salerno?

  • Lunomade colombo sempre invaso da imbecilli ubriachi e varia umanità.. Non solo niente riposo ma anche pericolo ad uscire e guidare chi lo deve fare per necessità nelle.ore notturne

  • Ma ancora vi meravigliate? E’ un caos e disordine generale….provate a venire la sera a piazza Gloriosi, una volta tranquilla e serena piazzetta di torrione.
    Da quando sono arrivati bar e gelaterie è un’area invivibile…..
    Non esistono regole o il vivere civile: motorini contromano, sui giardinetti, birra, se non altro ( droga?).
    Si è lasciato il territorio in mano ai bulli e ai commercianti che la fanno da padroni. Provate a chiamare ( o vedere ) qualcuno…mai visto un vigile che intervenga.
    Una città ( europea?) nel CAOS!!!

  • Ma invece di fare tutti sti commenti come se li leggesse il capo dello stato , chiamate le forza dell ordine

  • Hai ragione: ma perchè non interviene nessuno?….
    Chi comanda veramente in questa città?

  • Chiamati…chiamati…ma nessuno interviene….
    a pensar male a volte si ci “azzecca”….

  • Piu’ avanti..sulla strada nazionale..hanno permesso l’apertura
    di un grosso locale commerciale….chiaramente le signore ( e non solo) devono fermarsi proprio li davanti..e come mangiano altrimenti?
    E scoppia il caos di vetture che incominciano a suonare…ma come si puo’ autorizzare senza un parcheggio dedicato un grosso centro commerciale? Questi sono i misteri buffi di questo paese…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.