Salerno. Schiamazzi notturni al rione S. Margherita: residenti esasperati 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Non riusciamo più a riposare, possiamo tollerarli durante il giorno, ma nelle ore notturne non è giusto perché la mattina dobbiamo andare al lavoro. I residenti del rione S.Margherita a Salerno, nella zona orientale della città, chiedono maggiori controlli al Comune di Salerno al fine di evitare che si possano sviluppare scintille tra i residenti e chi nelle ore notturne si diverte a dare fastidio ai residenti con gli schiamazzi notturni. Ovviamente la stessa situazione, in estate, accade anche in altre zone della città con corse di motorini con urla e clacson all’impazzata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. a torrione piazza gloriosi rompono le palle fino alle 3/4 e sono quasi tutti minori!! il comune se ne fotte!!!!

  2. e dove si trova s.margherita…..in provincia di salerno…..che e’ un nuovo quartiere…..

  3. Tu che non conosci Santa Margherita e ti firmi da Salerno tornatene al tuo paese perché sicuramente non sei di Salerno

  4. Perché pubblicate dei commenti così stupidi tipo quello che si firma da Salerno?

  5. Lunomade colombo sempre invaso da imbecilli ubriachi e varia umanità.. Non solo niente riposo ma anche pericolo ad uscire e guidare chi lo deve fare per necessità nelle.ore notturne

  6. Ma ancora vi meravigliate? E’ un caos e disordine generale….provate a venire la sera a piazza Gloriosi, una volta tranquilla e serena piazzetta di torrione.
    Da quando sono arrivati bar e gelaterie è un’area invivibile…..
    Non esistono regole o il vivere civile: motorini contromano, sui giardinetti, birra, se non altro ( droga?).
    Si è lasciato il territorio in mano ai bulli e ai commercianti che la fanno da padroni. Provate a chiamare ( o vedere ) qualcuno…mai visto un vigile che intervenga.
    Una città ( europea?) nel CAOS!!!

  7. Ma invece di fare tutti sti commenti come se li leggesse il capo dello stato , chiamate le forza dell ordine

  8. Hai ragione: ma perchè non interviene nessuno?….
    Chi comanda veramente in questa città?

  9. Chiamati…chiamati…ma nessuno interviene….
    a pensar male a volte si ci “azzecca”….

  10. Piu’ avanti..sulla strada nazionale..hanno permesso l’apertura
    di un grosso locale commerciale….chiaramente le signore ( e non solo) devono fermarsi proprio li davanti..e come mangiano altrimenti?
    E scoppia il caos di vetture che incominciano a suonare…ma come si puo’ autorizzare senza un parcheggio dedicato un grosso centro commerciale? Questi sono i misteri buffi di questo paese…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.