Terrore a Castellammare: raid contro chiosco devastato da banditi con mazze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Devastato da un gruppo di banditi arrivati armati all’Acqua della Madonna. Chiosco della frutta distrutto nella zona tra la Villa comunale e il porto tra le urla dei presenti terrorizzati. Panico tra le famiglie e i ragazzi ancora in strada a Castellammare, ieri sera, in un luogo molto frequentato dalla movida stabiese.

Teppisti sono arrivati con delle mazze e hanno distrutto tutto. Un gruppo di cinque uomini piombati sulla struttura con mazze di legno. Una furia violenta su cui ora indaga la polizia di Castellammare. Acquisite anche le immagini della videosorveglianza.

L’inchiesta capirà il motivo dell’initimidazione avvenuta, nella tarda serata di ieri, ai danni dei proprietari dello chalet che da anni vende frutta e che d’estate è molto frequentato da giovani e famiglie. Caccia agli aggressori che si sono resi protagonisti di una sequenza del terrore nel luogo meta, nelle sere d’estate, di turisti e giovani alla ricerca di svago e che, invece, ieri si sono ritrovati al centro di una notte follia.

Fonte IlCorrierino.com

Fonte VIDEO Tele Club Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. … immediata fucilazione alle spalle; come faceva Cialdini, qualunque sia la ragione del blitz.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.