Calcio. La Valentino Mazzola festeggia i suoi 65 anni

Stampa
L’ UNIONE SPORTIVA VALENTINO MAZZOLA NON SI ACCONTENTA DEI SUOI 65 ANNI DI STORIA E RILANCIA!!!Ben 65 sono gli anni del Valentino Mazzola ,la Società sportiva di Coperchia ,cara al suo fondatore ,l’indimenticato Don Mimì Galdi.
Da quel lontano 1954 ,allorquando ,alcuni appassionati decisero di far nascere il calcio nella piccola frazione del Comune di Pellezzano,dedicando il nome della neonata società ad un campione di indiscusse qualità calcistiche ed umane,quale il mitico capitano del Grande Torino,sul campo da gioco della Mazzola,sono cresciute varie generazioni  accomunate a distanza di anni da un sentimento comune,la passione e l’affetto senza tempo che ancora nutrono per  la vecchia casacca granata.
Ancora una volta ai nastri di partenza del Campionato di Prima Categoria invita simpatizzanti e non ad unirsi al sodalizio coperchiese per continuare a scrivere indelebili pagine di storia. Una storia che ha scritto pagine importanti del calcio, a gennaio Società e Squadra al completo si sono recati a Torino sui luoghi dove ancora oggi si respira il fascino del mitico ed indimenticabile capitano del Grande Torino. Oggi pronti a ripartire per la nuova stagione invitano chiunque voglia diventare socio del club a contattare i seguenti profili dirigenziali:
Turco Mariano
Pecoraro Domenico
Galdi Gerardo
O tramite messaggio privato sulla pagina Facebook…continua il sogno Valentino Mazzola Coperchia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.