Festeggiamenti promozione in A1 della Rari Nantes Nuoto Salerno

Stampa
Lunedì 1 luglio 2019 alle ore 18:30, la Rari Nantes Nuoto Salerno abbraccerà i propri tifosi alla Piscina “Vitale” per festeggiare la storica promozione in A1 dopo 26 anni di attesa.

Sarà l’occasione per celebrare questo storico traguardo insieme a tutta la comunità rarinantina che negli anni ha sempre sostenuto i colori giallorossi e non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Oltre, naturalmente, agli “eroi di Anzio”, interverranno autorità politiche e sportive, ex atleti, allenatori e dirigenti che hanno contribuito a forgiare la leggenda giallorossa nel corso di 100 anni di vita del club.

“Vi aspettiamo in tanti – è l’invito del presidente Enrico Gallozzi – Se i tifosi e gli appassionati si uniranno intorno ai colori della Rari Nantes faremo valere la forza del gruppo e riusciremo ad affrontare il salto di categoria.”

L’appuntamento è quindi lunedì, ore 18:30 alla “Vitale”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.