Esclusiva Pedullà: Ventura alla Salernitana, un anno di contratto

Stampa
Gian Piero Ventura riparte dalla Salernitana. Dai rumors delle ultime 48 ore agli accordi totali: mancano gli ultimissimi dettagli per la firma fino a giugno 2020, ma ci sono tutti gli accordi. Un solo anno di contratto, la soluzione migliore sia per il club che per l’ex commissario tecnico che cerca il rilancio dopo la parentesi con il ChievoMenichini ha sperato nella conferma fino a non troppi giorni fa, c’era una specie di impegno in caso di salvezza (poi ottenuto nei playout contro il Venezia). Ma Lotito, pur avendo apprezzato Menichini, ha deciso di cambiare: ha un ottimo rapporto con Ventura e gli affiderà la Salernitana per una stagione evidentemente di rilancio dopo le ultime sofferenze.

Alfredo Pedulla

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’allenatore più odiato d’Italia un incubo senza fine. Non hai mantenuto la parola data a Menichini almeno prendi Rossi, avrebbe fatto sicuramente riscaldare la piazza. Marino pure andava bene e invece tu ci vuoi proprio sfottere..Lotito vattene!

  • Almeno Ventura penso che al secondo giocatore che non gli prendono o al primo Baba’ di Fabiani si dimette.

  • Tenetevi Ventura, tenetevi Fabiani, tenetevi gli Anderson, Rosina ecc., tenetevi il celeste della lazio sulla maglia granata e tenetevi pure il mio abbonamento.
    Se quei quattro circoletti facenti capo a Santoro, allo schiattamorto e company fossero meno lecchini, lo stadio dovrebbe essere vuoto.

  • MI FATE VOMITARE
    NON C’E’ ALTRO DA DIRE, SIETE LA VERGOGNA D’ITALIA E UNA VERGOGNA PER SALERNO, PRENDERE L’ALLENATORE CHE DISTRUTTO LA NAZIONALE ITALIANA E UMILIATO I GIOCATORI DEL CHIEVO E’ UN INSULTO AL CALCIO A SALERNO, AI TIFOSI E A TUTTA LA CITTA’.
    VERGONATEVI

  • Anche con la sciagurata parentesi della mancata qualificazione ai mondiali, è comunque un tecnico che ha esperienza soprattutto in A, e a Bari ha fatto benissimo, non dimenticando che militiamo in serie B.
    Si riparte ….nessun abbonamento, ma prima di criticare vediamo i fatti..
    Chi critica a prescindere o è uno scienziato di Coverciano oppure è un cavallo con i paraocchi.
    Ora nei veri tifosi c’è solo l’immensa festa per il centenario…..tutto il resto è noia.

  • Ma quelli che dicono di rappresentare la città, che sono andati al fantomatico incontro con la pseudo società che si sarebbe prostrata ai loro piedi, sono scomparsi? Che dicono dell’avvento di Ventura? Che dicono del non chiarimento della società con la città? Cosa dicono di Lotito che dopo venezia ha ancora accusato i tifosi? Shhhhhh silenzio altrimenti finisce il calcio a Salerno. Una sola cosa jat a caca’!!! Voi e la società.

  • Sono del parere che Menichini non ti porta in serie A e che sia un buon traghettatore..da qui a cacciarlo per prendere chi?!? veramente stamm facenn…Ventura…Gian Piero Ventura…ma la vogliamo finire di far fare i porci comodi a Fabiani?! Che bidoneeee…non mi abbono manc si mu regaln…Onore a Mister Menichini

  • Quello è stesso lui il primo babá del direttore….altro che dimettersi….se mai i due cammineranno a braccetto!!!

  • Ringraziate il Signore che ci siamo iscritti alla serie B.Avete anche i difetti voglio questo voglio quello.ma andate a cagare tifoso da 51 anni f.za salernitana

  • OK!Già prima non poteva vederci quasi nessuno,ora prenderanno le distanze anche quei pochi che ci sopportavano!

  • Questo vuole la guerra e la nostra battaglia deve essere totale. Disezione dallo stadio dalla prima all’ultima giornata. Zero abbonamenti e zero paganti. Prima vedere cammello e poi pagare

  • E tu continua a vedere squadre come benevento,frosinone,carpi,novara,spal,lecce,ecc. ecc. che vanno a giocare in serie A.Questo fin quando il signore che tu dici che dovremmo ringraziare,non si scoccia,la finisce di offenderci e poi se ne va.

  • Che brutta fine mister Ventura,allenatore uno sconosciuto club senza ambizioni.
    Non era meglio aspettare un club più ambizioso tipo il casalvelino?

  • Nemmeno gratis me la vado a vedere la Salernitana di Ventura Fabiani e Lotito…Diserzione a oltranza! #Liberatela

  • Chi critica Ventura segue il calcio da 2 anni .. Andatevi a leggere il suo ricco curriculum!! Benvenuto mister

  • Siete insopportabili!!! Per me il 50% di voi nn va allo stadio. Oppure 1 volta all’.anno. Il problema nn è la società. Del resto avete criticato ogni società, ogni Presidente, ogni allenatore, ogni Portiere…. etc etc . Il problema SIETE VOI!!!!

  • Capisco tutto! la contestazione, la rabbia, ma non accetto l’ignoranza. Ventura in serie B in una squadra che si è appena salvata per il rotto della cuffia è tanta roba. Chi dice il contrario si dia all’ippica.

  • Non serve ventura…servono i calciatori di categoria che permettono il salto di qualità. Lotito ti prego non imitare de Laurentiis

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.