Serie B: Trapani, panchina a Drago. Il Perugia rivuole Vido

Stampa
Il mercato in serie B sta entrando nel vivo. Il neopromosso Trapani sta per affidare la sua panchina a Massimo Drago (nella foto), ex mister di Crotone, Cesena e Reggina. Il Pescara ha invece prelevato dal Sassuolo Andrea Cisco. L’esterno sinistro classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Lo scrive Le Cronache

Il Perugia porta a riportare in Umbria Luca Vido, ma il giovane attaccante dell’Atalanta potrebbe essere dirottato altrove. Le alternative all’ex Cittadella sono rappresentate da Scamacca del Sassuolo, Bonazzoli della Samp e dallo sloveno Zan Celar della Roma.

Un altro giovane talento, Christian Mora, terzino destro classe ’97 di proprietà dell’Atalanta, sta per essere ingaggiato dal Padova, ma è nelle ultime ore anche il Cittadella ha sondato il terreno per lui, anche perchè sta per cedere Cancellotti e Parodi. Asse caldo di mercato tra Ascoli e Crotone.

La dirigenza marchigiana lavora con i pitagorici per una doppia operazione. Ai bianconeri piacciono Marco Firenze e Andrea Barberis: quest’ultimo è anche nel mirino della Cremonese.

L’Empoli, dopo aver ceduto Caputo al Sassuolo per 7,5 milioni, ha opzionato Alberto Brignoli, in regime di svincolo dal Palermo. Infatti il portiere potrebbe giungere a parametro zero non appena i rosanero non saranno iscrivitti alla prossima serie B.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.