Salernitana, dal Siena arriva il terzino destro Mirko Esposito

Stampa
Primo colpo della Salernitana targata Ventura. E’ ufficiale l’arrivo di Mirko Esposito, terzino destro ex Parma e Siena, che arriva da svincolato. 23enne ha giocato anche nel Catania e nel Crotone oltre che della Sicula Leonzio.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene….ci vogliono ragazzi affamati e che si mangiano il campo…e no i pensionati.Magari facessero una squadra di 11 sconosciuti ma che danno tutto durante la partita…

  • Primo giorno ufficiale di mercato, primo babà di angelo! Grande pasticciere riconfermato…

  • tutta in C, tra Sicula Leonzio, Catania, Siena e Catanzaro. Lo iscriveremo nella lista che comincia con Cenaj, continua con Prce e si conclude con Kalombo

  • Caro Alfonso sono dati di fatto…ma non ho citato il più scarso dei ct degli ultimi vent’anni…e da tifoso del Napoli te lo posso confermare visto che è stato il primo allenatore(per fortuna 3 mesi)dell’era De Laurentis

  • Mi auguro che tutti mantengano le promesse. Disertare lo stadio e abbandonare la Salernitana vuol dire anche non andare a vedere gli allenamenti e non rompere l’anima ai calciatori a prescindere. Se così fosse, ben venga la diserzione. Jatevenn a mmar!

  • Comunque una cosa mi piace in modo assoluto di questa società. che se ne fotte altamente delle voci di popolo. E non lo dico ironicamente, ma serio. Perché sono sempre stato del parere che il tifoso deve fare il tifoso, perché se nella vita non ha fatto l’allenatore, il calciatore, il direttore sportivo ecc.ecc.ecc. significa che non era capace di farlo e, a parte criticare i risultati, su tutto il resto S’ADDA STA ZITT!!!

  • Rabiot parametro zero… sarà scarso?
    Ramsey? … sarà scarso!!! Parametro zero!!!
    De Laurentiis…fa bene!!!
    Urrà granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.