Salernitana, piace Embalo ma il sogno è Alessio Cerci

Stampa
Stante la sempre più probabile mancata iscrizione del Palermo in Serie B, è scattata la corsa ad accaparrarsi i pezzi pregiati dell’organico rosanero. Tra questi c’è l’esterno offensivo guineense Carlos Apna Embalo, espressamente richiesto da Gian Piero Ventura per la sua Salernitana. Il neo tecnico granata segue anche Alessio Cerci 31enne svincolatosi dopo essere stato al Verona dai turchi dell’Ankaragücü.

Fonte Tuttomercatoweb

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutto il rispetto per cerci ma e’svincolato viene dal campionato turco quindi quasi un ex calciatore definirlo sogno mi sembra eccessivo

  • Ne abbiamo gia troppi di over over over…basta, non spacciate ste notizie come l’affare dell’anno. Cominciamo bene!!!! Società o giornalisti dite meno cazzate.

  • I nostri ultimi sogni sono stati :
    Cozza
    Foggia
    Rosina
    e adesso Cerci…
    Più che sogno sembra l’INPS,chiamare sogno giocatore che non ha più niente da chiedere al calcio mi sembra un parolone,i progetti si fanno con i giovani vogliosi e affamati ,quelli che la maglia se la sudano e non con chi viene a salerno solo per fare la bella vita.
    In qualsiasi società calcistica non si è mai visto che un DS che non fa plusvalenze , che non prende o scopre giovani talenti e soprattutto che porta una squadra a fare 2 play out venga riconfermato.
    Come disse il Grande Eduardo :” Adda passà a nuttat”.

  • Solita tattica ,qualche futuro pensionato con un passato noto nelle serie superiori,per abbindolare la gente.De Gennaro e l’arciere avete visto quante partite hanno giocato e in che modo?

  • Magari ha 31 anni è forte. Però se deve venire o all inizio della preparazione o meglio che non viene proprio.

    FORZA GRANATA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.