Tentano di compiere scippo a Pastena, fermati dai Carabinieri

Stampa
Attimi di tensione nel pomeriggio a Pastena, nei pressi di Piazza Caduti Civili di Brescia. Due stranieri, in sella ad un Liberty sprovvisto di targa, hanno tentato di scippare una passante. Per fortuna – come riporta l’Occhio di Salerno – nella vicinanze c’era un posto di blocco dei Carabinieri, con i militari che hanno fermato i due uomini di colore.

Fonte: l’Occhio di Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono risorse PD motorizzate???? bene, vedo che le cose migliorano sempre di più in questa fogna di paese chiamato Italia.

  • Non avevamo scippatori a Salerno ed ora, invece, ce li abbiamo…GRAZIE PD !!! GRAZIE PER LE RISORSE

  • Questo paese e questa città sono ormai derisi da chiunque. Grazie ai governi PD in Italia e alla famiglia De Luca a Salerno, nessuno rispetta più le nostre regole e ognuno, specialmente se straniero, si sente autorizzato di poter fare i propri comodi. Di delinquenti italiani ne abbiamo a sufficienza, ma se a questi aggiungiamo i numerosi prodotti di importazione travestiti da richiedenti asilo, allora è la fine! Salvini, purtroppo, è molto tenero e non sta mantenendo fede all’impegno di rimpatriare quanti non hanno diritto a restare in Italia. Così non va per niente bene. Grazie PD e grazie De Luca per aver fatto dell’Italia e di Salerno fogne da cui tutti cercano di fuggire.

  • GRAZIE AI GRANDISSIMI CARABINIERI. E SOPRATUTTO GRAZIE PD E DE LUCA. APPROPOSITO QUANTI NE FATE SBARCARE ANCORA A SALERNO? RICORDO ANCORA TUTTI IN PRIMA FILA AD ACCOGLIERLI A STI DELINQUENTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.