Salerno, Associazione Marina nel sociale: torna la mini crociera per disabili

Stampa

Dopo la veleggiata per diversamente abili dell’Unitalsi svoltasi in giugno si rinnova uno tra gli appuntamenti più significativi per l’Associazione Marina di molo Manfredi: la mini-crociera in Costa d’Amalfi a bordo delle barche dei soci a beneficio delle persone diversamente abili iscritte al Dopolavoro Ferroviario di Salerno, Associazione presieduta da Francesco Cicalese e all’Associazione LUME di Agropoli. 

Così il presidente dell’Associazione Marina, Massimo D’Alessio, presenta l’evento: Anche quest’anno, per la terza volta, per il giorno venerdì 5 luglio è stato chiesto un atto di solidarietà alla nostra Associazione da parte del Dopolavoro Ferroviario e dell’Associazione ‘LUME’ di Agropoli, per regalare ad un gruppo di  ragazzi diversamente abili una giornata di mare da vivere in barca sulla costiera amalfitana.  L’appuntamento è per le ore 10 sui pontili della nostra Associazione. La solidarietà riempie il cuore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.