Aereo disperso nel Cilento, rottami ritrovati a largo di Acciaroli

Stampa
Sono stati rinvenuti, a largo del litorale di Acciaroli, altri resti dell’aereo da turismo scomparso, nei cieli del Cilento, nel maggio del 2018. A darne notizia è SalernoToday.

L’equipaggio del peschereccio di Castellabate,
“Infante”, ha allertato immediatamente il personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria di Agropoli che, sotto il coordinamento del Comandante Cimmino, ha avviato tutte le procedure di rito.

L’imbarcazione, con reti da pesca, ha trascinato e poi issato dalle onde a fusoliera  dell’ultraleggero anfibio. Ma il biposto, a causa del peso, si è spezzato e parte delle lamiere sono ripiombate a circa 45 metri di profondità.

Lo scrive InfoCilento.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.