AIGA Salerno: l’avvocato Anna Allegro è stata eletta Presidente

Stampa
Passaggio di consegne alla assemblea ordinaria di Aiga Salerno del 5 luglio: l avv. Anna Allegro è stata eletta nuova Presidente di Aiga Salerno. L’avv Allegro già Consigliere Nazionale e componente dell ufficio di Presidenza Nazionale dell’associazione italiana giovani avvocati dichiara :” orgogliosa del risultato raggiunto,  affronterò il biennio con grinta, dedizione e passione per poter essere un punto di riferimento della mia squadra e servizio della giovane Avvocatura.”.
Il nuovo direttivo è composto dagli avv Enrico Porcini, Maria Giordano, Gaetano Colonnese negli uffici di Presidenza, Ugo Bisogno, Antonia Trezza, Emmanuel Luciano, Lidia Sica, Enrica Dicceli Daniela Grimaldi consiglieri di sezione, Giovanni Balbi e Dario Fusario consiglieri Nazionali, Carmen dello Iacono, Federico Criscuolo, Vincenzo Coppola, Roberto Reale, consiglieri supplenti, e dal collegio dei provobiri presieduto da Alfonso Troisi e composto da Antonella Ragone, Mario Damato e Damiano Cantalupo. “Un sincero ringraziamento- aggiunge l’avvocato Allegro- va al direttivo uscente capitanato in maniera impeccabile dall’ avv Chiara Zucchetti”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.