AIGA Salerno: l’avvocato Anna Allegro è stata eletta Presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Passaggio di consegne alla assemblea ordinaria di Aiga Salerno del 5 luglio: l avv. Anna Allegro è stata eletta nuova Presidente di Aiga Salerno. L’avv Allegro già Consigliere Nazionale e componente dell ufficio di Presidenza Nazionale dell’associazione italiana giovani avvocati dichiara :” orgogliosa del risultato raggiunto,  affronterò il biennio con grinta, dedizione e passione per poter essere un punto di riferimento della mia squadra e servizio della giovane Avvocatura.”.
Il nuovo direttivo è composto dagli avv Enrico Porcini, Maria Giordano, Gaetano Colonnese negli uffici di Presidenza, Ugo Bisogno, Antonia Trezza, Emmanuel Luciano, Lidia Sica, Enrica Dicceli Daniela Grimaldi consiglieri di sezione, Giovanni Balbi e Dario Fusario consiglieri Nazionali, Carmen dello Iacono, Federico Criscuolo, Vincenzo Coppola, Roberto Reale, consiglieri supplenti, e dal collegio dei provobiri presieduto da Alfonso Troisi e composto da Antonella Ragone, Mario Damato e Damiano Cantalupo. “Un sincero ringraziamento- aggiunge l’avvocato Allegro- va al direttivo uscente capitanato in maniera impeccabile dall’ avv Chiara Zucchetti”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.