Incidente in Calabria muore 18enne salernitano caduto da bici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Gennaro Carratù  il 18enne salernitano che una settimana fa era rimasto vittima di un incidente a Parghelia, a pochi km da Tropea. Il ragazzo era caduto dalla sua bicicletta elettrica e si era schiantato contro un parapetto in via Luigi Razza. Dopo sei giorni di agonia ieri si è spento all’ospedale “Dell’Addolorata” a Cosenza dove era stato trasferito.

Lo scrive Salvatore De Napoli su La Città. Il 18enne, allievo dell’istituto alberghiero “Virtuoso” di Salerno, si trovava in Calabria per uno stage formativo. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, fino al tragico epilogo di ieri sera.

Ad assisterlo fino alle ultime ore i genitori e i rappresentanti della scuola, con anche il preside Gianfranco Casaburi che ha raggiunto Cosenza seguendo fino all’ultimo istante di vita il suo sfortunato studente. Intorno alle 20, erano stati staccati i macchinari che tenevano in vita il giovane, decisione adottata informando anche la magistratura e dopo un periodo di osservazione, successiva a una accertata morte celebrale.

I funerali potrebbero svolgersi già domani, dopo il rientro della salma dal presidio ospedaliero di Cosenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.