Incidente tra auto sulla Cilentana: 5 feriti, grave bimba di 4 anni

Stampa
Drammatico incidente stradale avvenuto quest’oggi  sulla strada statale Cilentana a sud della provincia di Salerno. Il bilancio del sinistro avvenuto all’icrocio della strada che porta alla Diga dell’Alento è di 5 persone ferite, tra cui una bambina di 4 anni che è quella che ha avuto la peggio. La piccola è stata infatti trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dall’ambulanza della Croce Azzurra di Agropoli.

Trasportate invece negli ospedali locali le altre persone rimaste ferite. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro e regolando il traffico che ha subito disagi e rallentamenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.