Salerno: sul lungomare in costume e con un look..stravagante

Stampa
Il caldo insopportabile vero sta opprimendo un pò tutti in questi giorni. Non è risparmiata nemmeno Salerno costretta a fare i conti con temperature al di sopra dei 35 gradi. E, ovviamente, la voglia di spogliarsi e fare un tuffo in mare è tanta.

Peccato che qualcuno non ha voglia di aspettare e si avvia in costume, forse già da casa. Nulla di male se si considera che c’è da rispettare sempre un certo decoro e che in tanti Comuni è severamente vietato andare in giro in costume.

Ma una coppia, forse nemmeno salernitana, ha messo in bella mostra il proprio fisico già sul marciapiede del lungomare Colombo: lui con pantaloncini scuri e tanto di abbronzatura: lei, ancora pelle color bianco latte con tanto di bikini. Un look che non è passato inosservato agli automobilisti che nell’ammirare i due fisici scultorei hanno rischiato di fare un incidente

AGGIORNAMENTO. Successivamente si è appreso che i ragazzi erano usciti dal vicino lido balneare per soccorrere una amica che aveva avuto un calo di pressione. Nelle fasi concitate del soccorso alla malcapitata non avevano avuto il tempo di indossare pareo e magliette. Sull’accaduto circola anche un video. Le persone in foto si stanno tutelando nelle sedi competenti per risalire agli autori del video e delle foto realizzate a loro insaputa

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quando le vedranno mai i cafoni queste grazie, tenetevi strette le vostre buatte e i vostri ciuoti a forma di caciocavallo, ammesso che almeno quelli vi pigliano.

  • Meglio il personaggetto che si butta a mare a Mergellina con tutto il motorino..
    ..

  • Salerno città con litorale naturista….magari!
    Sai come il turismo decollerebbe, dal Crescent a Mercatello sarebbe la riscossa del sud , altro che Miami o Monte Carlo con accesso libero ovunque in bar, ristoranti, negozi…
    De Luca pensaci, falla tua questa idea….

  • Hanno cambiato la foto, qualche chiatto perbenista del cacio si sarà lamentato.

  • La visione è bella!!!Ma purtroppo fa parte di un turismo che nessuno vuole….Ad Amalfi non è permesso e loro di turismo ne sanno un po’ più di noi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.