Salerno in lacrime per Gennaro: tanti i messaggi per il 18enne del ‘Virtuoso’

Stampa
Gennaro Carratù non ce l’ha fatta: il 18enne salernitano, rimasto gravemente ferito in un’incidente avvenuto in bicicletta in Calabria, si è spento all’ospedale “Dell’Annunziata” di Cosenza. Sono ore di dolore tra quanti conoscevano il ragazzo ed anche per le modalità di una tragedia assurda.

Durante un corso di formazione in un ristorante a Parghelia in Calabria, il giovane (in compagnia di due amici, nonché compagni di classe) ha perso il controllo della bici elettrica ed è finito in un parapetto. A causa del violento impatto, è precipitato nella zona sottostante alla strada facendo un volo di oltre cinque metri.

Sono stati gli amici che erano in sua compagnia ad allertare i soccorsi e ad attendere in questi giorni, insieme ai genitori, che Gennaro si risvegliasse. Ma i traumi riportati dopo la caduta non hanno lasciato alcuno scampo al giovane.

In queste ore tanti i messaggi sulle varie bacheche degli studenti del Virtuoso che conoscevano Gennaro e la sua famiglia

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.