Salerno: si stacca da edificio e rischia di crollare grosso tubo d’acciaio

Stampa
Attimi di paura in serata nel popoloso quartiere di Pastena a Salerno. Una grossa canna fumaria in acciaio si è improvvisamente staccata dalla facciata del palazzo “Telecom” tra Via Di Stefano e Via Gaetano del Mercato rischiando di crollare al suolo e di provocare ingenti danni agli stabili circostanti nonché alle numerose auto parcheggiate lungo la strada.

Allertate le forze dell’Ordine sul posto sono giunte 2 squadre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia e due auto della Municipale. La zona è stata transennata ed è stato cambiato temporaneamente anche il senso di circolazione di alcune strade adiacenti mentre sono state fatte spostare tutte le vetture parcheggiate nei pressi della zona di pericolo in attesa che venissero svolte le operazioni di messa in sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.