Salerno: si ritrovano i topi in casa, disagi e proteste a Fuorni

Stampa
La situazione a Fuorni sta diventando esplosiva, in particolare in via Virgilio Cantarella. Oltre alla questione rifiuti e alla presenza di serpenti, c’è da registrare l’aumento di topi. Non solo per strada ma ora anche nelle abitazioni. Manca un’opera di pulizia, spesso la strada attraversata dai camion carichi di immondizia, lasciano sporco.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. I residenti sono esasperati dalla situazione e nonostante numerose segnalazioni, al Comune e ai vigili urbani, non hanno ottenuto nessun risultato. La zona interessata è ampia, non solo via Cantarella, ma i problemi in un quartiere sempre abbandonato dall’amministrazione comunale, aumentano con il passare dei giorni. Ed ora esplode il caso rifiuti.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si sono semplicemente dimenticati di noi l importante che salerno centro vivi nella pulizia più assoluta in via Virgilio cantarella le frasche hanno raggiunto il 4 piano con scarafaggi e zoccole che camminano indisturbate per strada……… Ma è giusto così è estate tutti in ferie quel poco personale che lavora è impegnato a Salerno centro altrimenti i turisti si accorgerebbero della schifezza che esisterebbe in città, le elezioni al momento non ci sono quindi nessuno viene a rompere i c…. Ni al citofono promettendo le varie pulizie.. Mi fermo qui che forse è meglio grazie sindaco grazie di tutto quello che fai per le periferie di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.