Salerno: lacrime e commozione per l’addio al 18enne Gennaro Carratù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lacrime e commozione ai funerali di Gennaro Carratù il 18enne, studente del “Virtuoso” rimasto coinvolto in un incidente in Calabria.

Il rito funebre è stato celebrato nella chiesa di Gesù Redentore nel Quartiere Europa dove il giovane viveva con la mamma Mimma del Regno, il papà Luigi e la sorella Alessandra.

Il 18enne Gennaro Carratù è spirato nella serata di sabato, dopo sei giorni di lotta in un letto dell’ospedale “Dell’Annunziata” di Cosenza.

Gennaro Carratù era caduto da una bici mentre era a Parghelia, comune vicino a Tropea in Calabriadove si era recato per perfezionare la sua formazione professionale.

Aveva appena finito di lavorare in un ristorante e stava rientrando a casa un sella alla sua bici elettrica quando all’improvviso è caduto battendo la testa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Spezza davvero il cuore una notizia del genere. Che il SIGNORE possa accoglierti in Paradiso ed irraggiarti della sua luce. R.I.P.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.