Salerno, sindaco Napoli: “Risistemazione asfalto di molte strade”

Stampa
Stiamo completando con la segnalatica stradale i lavori di risistemazione del manto stradale in via Dalmazia e Via Santi Martiri.

Prosegue questo importante programma di manutenzione delle strade cittadine che garantirà maggiore sicurezza alla circolazione veicolare.

In questo periodo lavori in corso anche in Via San Leonardo. Proseguiremo senza sosta in tutto il territorio della città secondo un cronoprogramm serrato e tenendo anche conto delle segnalazioni dei cittadini.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per una strada di 300 metri asfaltata se ne parla da giorni. Ma Salerno è da RIFAREEEEEEEEEE.

  • sindarucolo a torrione niente? ps piazze e strade con lampioni fulminati da mesi!!

  • Salve, vorrei segnalare la zona via Trento e traverse, altezza Mc donalds. Sembra bombardata ed è impossibile indossare scarpe con tacchi senza cadere.

  • Mi sa che bisogna denunciare in massa il comune o la provincia. Magari entrambi. Tra mal di schiena e scooter che si sfascia a causa dei crateri che ci sono, inizierò a chiedere qualche risarcimento. Poi si vede

  • Sta ascoltando le strade e mette strisce blu ovunque questo è il giochetto bravo sindaco…

  • Marciapiedi rotti ovunque, sporcizia diffusa, fogne al collasso …..
    si sente puzza di urina, di fogna e di rifiuti ovunque…….una cloaca .

  • Sindaco inutile visto che ci sei passa pure la cera. Cmq sono da rifare anche marciapiedi, zanelle e i buchi vicino alle caditoie da dove transitano liberamente topi e scarafaggi. Se vuoi ti faccio la pianta. Già dimenticavo sei architetto. …. non la sai leggere.

  • Perdonatemi ma in quale città del mondo il sindaco si mette in posa durante il rifacimento del tappetino di asfalto e delle strisce blu?!? Mha…

  • Siamo ormai alla follia. Ci si mette in posa e si gonfia il petto per un’azione amministrativa che andrebbe garantita ai cittadini che pagano tasse elevatissime. Da decenni non viene fatto nulla e la città è nel degrado più totale. Ora ci si prepara alle elezioni ed i nullafacenti escono allo scoperto per cercare di rattoppare. Ma ormai è troppo tardi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Bisogna cambiare per far capire che i salernitani sono ormai stanchi di questa egemonia che favorisce solo gli appartenenti alla cricca. Basta…..

  • speriamo che venga asfaltata anche via calenda e traverse varie, la spazzatura meglio che venga ritirata fra tre anni ci siamo troppo abituati a vedere sporco ovunque, toglierla sarebbe una follia ormai fa parte integrante del paesaggio. sarebbe utile una grande protesta, organizzata con l’assistenza di avvocati, per non pagare le tasse dei rifiuti poichè in contropartita non c’è un adeguato servizio, anzi anche problemi igienico sanitari. ma non illudiamoci i salernitani sono bravi solo a parlare, quando bisogna agire, per l’interesse comune, diventano pecorelle docili.

  • Marciapiede di fronte la cittadella…il cosiddetto boulevard…un’indecenza..colonnine del parapetto sulla lungoirno divelte,con fili elettrici pendenti e pericolosissimi..uno sconcio!!..da rifare e e mettere telecamere per filmare i delinquenti che devastano!

  • Vergogna europea la strada che va da San Leonardo a Fuorni e ai confini di Pontecagnano e’ una groviera.. Sarebbero da Denuncia il Comune per i danni causato alle auto

  • Cittadini…per le altre strade cittadine,proporrei di dotarci di hammer militari!!
    É l’intera città a dover essere rifatta da zero!

  • E’ verissimo: Salerno è tutta da rifare! Le strade andavano asfaltate almeno da tre anni! L’asfalto, già ridotto in condizioni pessime, è stato ulteriormente danneggiato dai mille attraversamenti della fibra e nessun tecnico del comune si è degnato di verificare che detti almeno attraversamenti fossero ben ripristinati. Città allo sfascio, abbandonata a se stessa, amministrata da un sindaco che dormiva già quando faceva (sic!!!) l’architetto; oggi, con il compenso che gli paghiamo, può consentirsi di dormire ancora di più! Meno male che presenzia e si fa fotografare durante il rifacimento delle strisce in via Dalmazia, almeno vediamo la sua faccia ……. dormiente!!!!!

  • Strade devastate da buche e fibra ottica.
    Piazza San Francesco è diventato un grande parco giochi per ratti enormi che non hanno alcun timore delle persone.
    Scarafaggi ovunque, lerciume ad ogni angolo.
    Belvedere in direzione viadotto gatto che ormai è una foresta pluviale.
    Il mare é letteralmente uno schifo.
    E potrei continuare………..
    Caro sindaco, ho capito che senza il consenso di de Luca, non potete andare nemmeno al sole365 a farvi la spesa con i buoni pasto, ma per dindirindina, un po’ di attenzione… Salerno è diventata davvero invivibile. Prima era bella sempre a prescindere ora naviga nel degrado e rassegnazione. Grazie signor sindaco di cartone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.