GD a Toninelli: «Grazie di nulla. Aeroporto parte grazie a De Luca»

Stampa
L’aeroporto parte grazie a De Luca. Grazie di nulla. I Giovani Democratici contestano la visita nello scalo salernitano del ministro Toninelli.   Oggi, presso l’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, come sempre in maniera civile e democratica, eravamo presenti con uno striscione alla conferenza stampa del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli (alle regionali 2010 lombarde si candida alla carica di consigliere regionale ottenendo 84 preferenze mentre alle amministrative 2012 si candida consigliere comunale a Crema raccogliendo solo 9 voti).

Oggi è un Ministro. MIRACOLATO! – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Sull’aeroporto il Movimento 5 Stelle prosegue a prendere in giro i cittadini.  I grillini continuano con uno sciacallaggio politico. La politica non si fa solo sui social.

L’aeroporto parte grazie alla forte pressione politica compiuta dall’On. Piero De Luca  – prosegue Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno –  L’aeroporto parte grazie all’investimento della Regione Campania.  Il merito non è del Movimento 5 Stelle.
Il merito è del Presidente Vincenzo De Luca. Punto.
Avanti a carrarmato!”.

Giovani Democratici

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ridicoli sono la peggio gioventù, senza valori né spina dorsale, solo servi del padrone. Che tristezza dar via la dignità prostituendosi con la speranza di una poltrona futura. Mi vergogno di far parte di questa generazione che spazza via i nobili ideali di chi da partigiano ha dato la vita per un Italia migliore . E la gentucola come voi li disonora solo respirando

  • Se na’ cosa è bona, tutti a prendersi i meriti..se na cosa è malamente ognuno accusa l’altro del fallimento (vedi i rifiuti a Roma) e nuie (opinione pubblica) stamm’a miezz, che na bona part’ tenimm’ a capa pe’ sparte e’ recchie non capiamo niente. Poi ci sono i giornalaisti che a seconda dell’editore che li paga ( pecunia non olet) fanno ancora peggio pe’ te fa capi’ ..e alla fine ti prende la sindrome fantozziana e quando vai a votare ti rimane sempre il dubbio l’amaro in bocca e pensi …e pure sta volta ho contribuito a rovinare l’Italia.

  • andate sul sito del ministero è leggete i decreti e le direttive. non può un governatore fare scelte del genere, non è nei suoi poteri. come fate a credere ancora a babbo natale.

  • quelli nel video sono tutte facce note che verranno candidate alle prossime elezione comunali insieme a qualche assunto di lusso della salerno energia. Andate a raccontare fesserie a chi ancora non vi conosce oppure andate a lavorare onestamente se ne siete capaci

  • Tutti illusi dal grande oratore di De luca. Un partito fallito che ha portato insieme a Berlusconi il nostro paese nel baratro della povertà e illegalità…I giovani? Cgevdelusione con queste idee politiche. Miracolato? E i figli di De Luca che devono dire più miracolati di loro

  • 5 persone che manifestano a nome di chi?
    5 persone chi rappresentano?
    Invece di perdere tempo con quello striscione, non potevano andare a cercare un lavoro?
    Aspettare san vicienz ultimamente non è tanto redditizio. ……

  • Mi sa che non basta questa leccatona signor mazzeo…forse è meglio che awi organizzi per andare a lavorare…ma parlo di lavoro quello vero, quello di cui a “voi” sinistroidi piace solo parlare senza sapere di cosa si parla …

  • Ma Pierino vi ha offerto pizza e birra per questa sceneggiata. Non perdere tempo, trovatevi un lavoro onesto. Tanti giovani laureati salernitani, non avendo santi in paradiso, fanno i camerieri o i benzinai. Non aspettano i benefici della casta. Alle prossime elezioni faremo pulizia perché è giunta l’ora di dire basta a favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • MAZZEO CHI QUELLO CHE FACEVA L’ADDETTO STAMPA ALLA BATTIPAGLIESE……….??? HO DETTO TUTTO per un panino cpon la mevz si vende pure la mamma e faceva pure chi nun zomp è pisciaiuolo per aggraziarsi i mozzarellari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.