Lazio, preso Karo dell’Apollon Limassol. Verrà girato alla Salernitana

Stampa
Atteso a Roma il difensore Andreas Karo, acquistato dalla Lazio. Il calciatore cipriota arriverà a Roma nelle prossime ore, verrà girato in prestito alla Salernitana.

Il difensore cipriota classe ’96 rientrato all’Apollon Limassol dopo il prestito al Pafos. Stamattina il centrale si è presentato in Paideia per svolgere le visite mediche con gli altri elementi della rosa biancoceleste. Non partirà per il ritiro di Auronzo, bensì sarà girato alla Salernitana in prestito.

Fonte La Lazio Siamo noi

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che costi molto Karo… a parte le battute, ormai è chiaro che Tare fa il mercato della Salernitana e Fabiani fa il mercato di Rieti e Sambenedettese

  • Gran bel colpo! Gran bel giocatore! C’era pure l’Atletico Leonzio e il Bisceglie sulle sue tracce.

  • Gli ingredienti per il solito babá ci sono tutti: allenatore facilmente manipolabile e a fine carriera, giocatori della Lazio mandati qui a pascolare o perché nessuno li vuole, svincolati di bassa qualità e nessun acquisto decente. Bravo Lotito, hai proprio svoltato, divertiti da solo allo stadio con i tuoi lacché.

  • Il primo babà della stagione nel gran maestro pasticciere Babbiani!!! era tard e nun arrivav

  • A Salerno siamo i professionisti delle lamentele……ma jat a fatica’ e se non vi piace lo spettacolo statevi a casa senza affliggere il prossimo

  • L’importante che rimangono pochi dei mercenari dello scorso anno,i pochi devono fare le riserve,i nuovi giovani stanno arrivando sono fidicioso

  • Tranquillo ci staremo a casa e lasceremo i venduti a fare compagnia al padrone. Il piano è quello di disertare dalla prima partita quest’anno. Poi però non vi lamentate quando sarete costretti ad implorare i veri tifosi perché con 300 fessi allo stadio sta società di babá fallisce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.