Ci sarà un responsabile per controllare i lavori della fibra ed evitare disagi

Stampa
Sarà presto nominato un responsabile ad hoc che avrà il ruolo di supervisionare i lavori della Open Fiber, la ditta esecutrice dei lavori di messa in opera della fibra ottica. E’ quanto stabilito, ieri mattina nel corso della IV commissione consiliare, presieduta dal consigliere Donato Pessolano. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Il presidente ed il vicepresidente Paola De Roberto hanno infatti convocato i responsabili degli Uffici comunali in merito allo stato dei lavori della Open Fiber, al momento sospesi.

La ditta infatti non potrà continuare a operare fino a quando non ripristinerà il manto stradale nei punti dove già ha prov veduto a installare la fibra ottica. Per accertare che il tutto avvenga come stabilito, Open Fiber lavorerà sotto il controllo di un responsabile già nominato “ad hoc” dall’amministrazione a tutela dei cittadini, per evitare loro inutili e superabili disagi.

I componenti della commissione auspicano la stesura di convenzioni per eventuali ulteriori lavori che dovranno realizzarsi, ponendo l’obbligo del rifacimento dell’intera carreggiata e non di solo 50 cm. Tali convenzioni, chiedono i componenti della commissione, dovranno essere a priori valutate nei pro e contro dalla IV commissione.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …………….quando le vacche sono fuggite, si chiudono le porte della stalla

  • Dopo anni di sventramento delle strade e di ripristini mai eseguiti, l’amministrazione, costituita da dilettanti e nullafacenti, si accorge che è il caso di nominare qualcuno, si spera capace e non pari ai nullafacenti, che verifichi il corretto ripristino dei manti stradali! Ci voleva tanto? E’ proprio l’indifferenza e la noncuranza degli amministratori, se tali possono chiamarsi, verso i problemi della città e dei cittadini che ha fatto di Salerno una periferia estrema di Mogadiscio!!!!! Vergogna!!!! Un appello ai salernitani: alle prossime elezioni, tenete ben presenti tutte le malefatte che questi soggetti hanno accumulato negli anni ad esclusivo danno della città e dei cittadini!!!

  • … trionfi di che!!! già esistono queste figure e dovrebbero fare il loro dovere, ma come si evince… non lo fanno!!!
    UN RESPONSABILEEEEE… quanta approssimazione, dilettanti allo sbaraglio, soggetti che andrebbero cacciati a pedate nel posteriori, sradicati dalle poltrone di Palazzo di Città… 4 nulla facenti in cerca di riconferma…. MAI E POI MAI…. avete consegnato la Città ai faccendieri ed ai cialtroni di partito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.