Contromano in autostrada a Battipaglia: straniero provoca incidente

Stampa
Incidente stradale la notte scorsa a Battipaglia. Un cittadino di nazionalità marocchina, a bordo della suaauto ha imboccato la rampa dell’autostrada contromano scontrandosi con una altra vettura.

A bordo una famiglia composta da padre, madre e bambina. Tutti feriti, in particolar modo la donna che ha riportato la frattura del femore.

A darne notizia il sito Occhio di Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E tu invece di nasconderti dietro a nick fake perchè non ci metti la tua faccia per dire queste grandi stronzate.

  • Ne Marocco musulmano c’è un ricco re con una corte lussuosa, ci compriamo gas e petrolio: perchè questi marocchini felloni invece di fare figli e sbarcare in Italia non restano nel loro paese a lottare per una vera democrazia?
    Altrimenti da buoni credenti rimanessero nella condizione dove li ha fatti nascere il loro caro Allah……e non rompessero le balls a noi poveri infedeli.

  • dai del coglione e tratti pure bene….tu e i tuoi amichetti amici e amiche dei clandestini portateli a casa vostra e dopo aver fatto amicizia lavatevi con il…..VIDAL….

  • Pino, confermo, sei un coglione, anche tu ti sei fatto lavare il cervello da Salvini e company. Come se gli immigrati fossero l’unico problema e risolto quello vivremo bene. Vi siete fatti fare il lavaggio del cervello da un ladro colluso con le mafie.

  • Più che altro, come se solo gli stranieri fossero causa di incidenti stradali.
    Quando capirete che non è questione di italiani o stranieri, ma di esseri umani che possono fare bene o fare male, allora vivremo in un mondo migliore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.