Salernitana, si raffredda la pista che porta ad Alessio Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Per quanto riguarda la trattativa più calda del calciomercato granata, ossia quella di Alessio Cerci alla Salernitana, oggi si registra un raffreddamento tra le parti: sia la società, sia il giocatore si sono dati qualche ora di tempo per valutare anche altre opzioni. Ci sono 70/80mila euro di differenza tra l’offerta granata e la richiesta del calciatore, una distanza obiettivamente non incolmabile, ma tale da suggerire ad entrambe le parti di guardarsi ancora un po’ intorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Gli faranno il solito triennale babá con rum per Fabiani, e ce lo ritroveremo sul groppone anche se fallirà, come tutti gli ultratrentenni presi fin qui. Lotito ha preso tutte le riserve, ma quando prende i titolari? Perché questi che sono arrivati sono anche più scarsi di quelli dell’anno scorso.

  2. Lascia sta sta fermo da un anno… Ci serve gente pronta e vogliosa, perfino un toro come minala a 20 anni(alme o così dicono) dopo un anno fermo ha fatto cacare…

  3. Ma non era gia’ in città’? Giorni fa stava allo scuorzo e poi, come dicevano i cronisti del Times, aveva preso casa a sala abbagnano….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.