Coppa Italia: Salernitana in campo l’11 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana scenderò in campo ufficialmente il prossimo 11 agosto in Coppa Italia una settimana dopo il via della competizione tricolore che partirà il 4 agosto.

Qualora i granata, come accaduto negli ultimi anni, dovessero vincere e passare il turno saranno nuovamente in campo il 18 agosto. Non è ancora stato stabilito se la sfida sarà in casa o in trasferta: dipenderà molto dall’avversario, ma sussistono possibilità che si parta all’Arechi esattamente 10 giorni dopo il triangolare con Reggina e Bari che servirà anche per presentare la squadra. Naturalmente il tabellone prevederebbe la sfida tra Salernitana e Lazio soltanto in finale.

Ecco tutte le date:

Primo turno eliminatorio
domenica 04/08/2019

Secondo turno eliminatorio
domenica 11/08/2019

Terzo turno eliminatorio
domenica 18/08/2019

Quarto turno
mercoledì 04/12/2019

Ottavi di finale mercoledì
15/01/2020

Quarti di finale
mercoledì 22/01/2020
mercoledì 29/01/2020

Semifinali (andata)
mercoledì 12/02/2020
mercoledì 04/03/2020

Finale mercoledì 13/05/2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Naturalmente il tabellone prevederebbe la sfida tra salernitana e lazio soltanto in finale…
    NATURALMENTE
    Ci spieghino il perchè…
    Questa è una truffa ai danni dei tifosi

    No alle multiproprietà sportive professionistiche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.