Coppa Italia: Salernitana in campo l’11 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana scenderò in campo ufficialmente il prossimo 11 agosto in Coppa Italia una settimana dopo il via della competizione tricolore che partirà il 4 agosto.

Qualora i granata, come accaduto negli ultimi anni, dovessero vincere e passare il turno saranno nuovamente in campo il 18 agosto. Non è ancora stato stabilito se la sfida sarà in casa o in trasferta: dipenderà molto dall’avversario, ma sussistono possibilità che si parta all’Arechi esattamente 10 giorni dopo il triangolare con Reggina e Bari che servirà anche per presentare la squadra. Naturalmente il tabellone prevederebbe la sfida tra Salernitana e Lazio soltanto in finale.

Ecco tutte le date:

Primo turno eliminatorio
domenica 04/08/2019

Secondo turno eliminatorio
domenica 11/08/2019

Terzo turno eliminatorio
domenica 18/08/2019

Quarto turno
mercoledì 04/12/2019

Ottavi di finale mercoledì
15/01/2020

Quarti di finale
mercoledì 22/01/2020
mercoledì 29/01/2020

Semifinali (andata)
mercoledì 12/02/2020
mercoledì 04/03/2020

Finale mercoledì 13/05/2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Naturalmente il tabellone prevederebbe la sfida tra salernitana e lazio soltanto in finale…
    NATURALMENTE
    Ci spieghino il perchè…
    Questa è una truffa ai danni dei tifosi

    No alle multiproprietà sportive professionistiche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.