Il Mattino: Billong già a San Gregorio con Giannetti e Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Billong firma, sprint Cerci. Ufficializzato il difensore, oggi è il giorno del ritorno di Kiyine. Lotito alza l’offerta per l’esterno ma non è disposto a fare follie. Altri 2 anni di contratto per Migliorini, si tratta per Bianchetti. Per la fascia sinistra si valuta Curcio del Brescia. Odjer in prestito’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: Il ritiro. I nuovi arrivi già da Ventura ecco Giannetti e Lombardi. Primo allenamento a San Gregorio Magno davanti a 20 tifosi. Poi nel pomeriggio lavoro a porte chiuse sulla tattica.

Segretario, Dibrogni sostituisce De Rose: subito il nodo stadio. Dopo le Universiadi l’erba dell’Arechi ha bisogno di interventi ma il triangolare Siberiano si giocherà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non ci siamo proprio, sono arrivati solo 3 giocatori diciamo di un certo “livello” e questi sono giannetti, Casasola e kiyine: il primo non ha mai realmente sfondato e non ha grandi numeri realizzativi, per gli altri 2 lasciamo perdere…uno voleva giocare in serie A e l altro ha accettato salerno solo firmando per la Lazio. Motivazioni? Attaccamento alla maglia? Personalmente si possono spaccare i legamenti entrambi. Sarà più di 10 anni che a salerno non vedo un centrocampista di qualità, in grado di verticalizzare di prima e cambiare gioco in velocità e questo signore era Davide Carrus. Ma di cosa parliamo? Altro giro stessa storia, bene che andrà arriverà il solito “vecchio” ex campione che puntualmente fallirà a salerno (Cerci?). Così non si va da nessuna parte…spero ovviamente di essere smentito e che alcuni di questi giovanotti sconosciuti magari si ritaglierà uno spazio importante e che ventura saprà valorizzare. Ripeto, speriamo bene e sempre forza SALERNITANA…

  2. D’accordo … prestiti prestiti e anticamera della pensione .. abbiamo fatto l’esperienza Rosina (un signor ex calciatore) abbiamo già Calaió .. ora arriva un altro 32di belle speranze .. cerci ?! Gli altri?? Gli attaccanti tutti max 6 goal a campionato .. ci siamo tenuti qualche mezza sega .. forse solo kyne una scommessa da seguire con interesse (ma pur sempre una scommessa) .. vediamo .. ma si parte come al solito con più punti interrogativi che punti esclamativi …. Fabiani ?? L’artefice sciagurato .. il primo da cambiare .. è sempre qua !!! Non vi preoccupate a maggio per i play out torna menechini … mahhh una volta tanto vorrei sbagliare … vi prego smentitemi !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.