Le Cronache: Oggi arriva Bianchetti e si chiude per Cerci. Salernitana scatenata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
‘Salernitana, Kiyine è di nuovo granata. La Lazio ha tesserato il marocchino che da oggi sarà a San Gregorio. Ora l’assalto decisivo a Cerci. Quadriennale del club romano al centrocampista, poi girato in prestito gratuito ai granata. Oggi dovrebbe arrivare anche il difensore Bianchetti’

E’ lapertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato granat. Ufficiali Giannetti,
Lombardi e Billong: il centrale ha firmato un quadriennale

Stagione al via. Ventura torchia il gruppo nel primo giorno di ritiro:
subito ripetute per Djuric e compagni. In prova Varela. Granata accolti da uno striscione di contestazione a Lotito e Mezzaroma che è stato subito rimosso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Mi fa piacere leggere che nel silenzio generale della stampa e nel fragore creato ad arte per un calciomercato fin qui pessimo, i tifosi veri hanno confermato la contestazione. Speriamo sia l’anno buono in cui l’ambiente si ricompatti e si riesca a fare muro contro i romani per metterli definitivamente alla porta. Bisogna uscire dal brutto giro in cui la Salernitana è stata messa, tra affari sospetti, consorelle in C, personaggi alla Fabiani, favori a compagni di merenda e quant’altro. Quando Lotitopoli esploderà, mezzo calcio italiano crolla e noi rischiamo molto più che la mancata iscrizione. LIBERATELA.

  2. via i contestatori ,siete la rovina della salernitana insieme ai 4 giornalai che vi danno voce , non si puo’ cominciare una nuova stagione contestando , fate ridere e ve lo dice uno che pure ha le palle piene dei Romani … dietro di loro il nulla lo volete capire o no banda di ottusi che siete !!!
    Forza Salernitana sempre e comunque

  3. La compri tu anonimo??? STATT A CAS’…NOI ANDIAMO ALLO STADIO PER LA SALERNITANA non per la societa’.
    Ripeto STATT A CAS’ Tu e tutti quelli come te!
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

  4. Tranquilli non mancheremo di disertare. L’anno scorso vi siete resi ridicoli e abbiamo capito che i sostenitori di questa società sono 400 al massimo. Però non rompete quando la squadra starà retrocedendo perché è scarsa, nessuno tornerà allo stadio per salvare il peracottaro. Parlate da leoni, siete meno delle pecorelle.

  5. ve lo immaginate Lotito che vince il campionato di B ed è costretto a svendere la Salernitana entro 30 gg. pena la mancata iscrizione in A di Lazio e Salernitana?

  6. La Salernitana è come quel barcone di immigrati fermo al confine delle acque territoriali, non autorizzato ad entrare e determinato a non tornare indietro. Quindi che fà? Galleggia

  7. Ma a nome di chi parli?Chi sei?Qualificati!Tu non conti proprio nulla,sei il due di coppe con briscola a denari!”Tornare per salvare”…quelli come te non hanno mai salvato nessuno.La salernitana è dei tifosi silenziosi non dei palloni gonfiati come te!Abbi rispetto di gente che ha 60 anni di Salernitana sulle spalle e commenta su questo forum!

  8. Ricordatemi il numero di paganti nelle ultime partite allo stadio nella brillante scorsa stagione…. gli scappati di casa e quelli che non rappresentano la tifoseria siete voi, lo dicono i numeri. D’altronde si è visto nei festeggiamenti per il centenario, un vero tifoso come Ciccio Rocco allo stadio non va più e con questa società saranno sempre di più a seguirlo. Amare una squadra è volerne il bene e non accettare di vederla umiliata. Però fintanto che ci siete voi leoni da tastiera, pronti a fare appelli quando fa comodo e a insultare a destra e a manca almeno ci sarà da ridere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.