Salernitana, Kiyine è di nuovo granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Perfezionato il ritorno di Sofiane Kiyine. Il centrocampista ha firmato un contratto quadriennale con la Lazio ed è stato ceduto in prestito alla Salernitana. Nella foto pubblicata sulla pagina facebook ‘I love Salerno e la Salernitana’ il ritorno a Salerno del giocatore marocchino. Centrocampista duttile, ha già giocato a Salerno in prestito due stagioni fa, siglando anche due reti. In questa nuova esperienza granata ritroverà Ventura, già conosciuto a Verona.

L’U.S. Salernitana 1919 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Benevento Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’93 Jean-Claude Billong. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2023.

Rimarrà a Salerno anche Marco Migliorini, difensore classe ’92, che si è legato al club granata fino al 2021. In attesa di capire cosa farà Alessio Cerci, che per ora sembra una pista raffreddata, i campani hanno sondato Anthony Partipilo, attaccante classe ’94 della Virtus Francavilla.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.