Salerno: nuovo look per via Carmine, rifatto l’asfalto in una notte

Stampa
Manto stradale rifatto in tempi record in via Carmine a Salerno. Il sindaco che ha pubblicato le foto dell’intervento ha seguito personalmente i lavori scrivendo su facebook: «Sto seguendo i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale su via Carmine. Questa notte verranno ultimati, condizioni meteo permettendo, i lavori nel tratto tra via De Angelis, fino all’intersezione con via Michelangelo Schipa».

Un intervento molto atteso dai cittadini del quartiere con la strada che era piena di buche ed avvallamenti. Una buona notizia anche per i fedeli che oggi porteranno la statua della Madonna del Carmine in processione per le strade del quartiere camminando su un manto stradale adeguato

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Probabilmente hanno capito di aver toccato il fondo e si sono svegliati dal torpore facendo qualche piccolo intervento. La gente non dimentica. In prossimità delle elezioni si crede che, accendendo qualche fumogeno, la gente dimentichi le gravi colpe dell’amministrazione Comunale e Regionale. Ma ormai è troppo tardi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • …. MA E’ SOLO META’ STRADA !!!! CHE PUBBLICITA’ GLI AMMINISTRATORI LOCALI DI SALERNO, HANNO APPRESO BENE DA DE LUCA …

  • ma veramente fate??? prima di scrivere ca…..informatevi, hanno fatto meno della metà

  • E a tempi record salterà tutto o alle prime lievi piogge o al primo buco che dovranno fare.

  • …a prescindere che è stata asfaltata soltanto la metà della carreggiata… ma, quanto fatto durerà al mx fino a novembre 2019. In molti punti l’asfalto non è stato ripassato col rullo.. per cui non risulta compatto….

  • al momento la carreggiata risulta asfaltata per la metà, reffitucate l’articolo !

  • Ci si poteva allungare di qualche metro in quanto via GELSO è piena di buche!
    Purtroppo amministrazione carente in tutti i settori.

  • Volevo evidenziare che in via G. B. Mazzara , una traversa di via Dalmazia, l’asfalto o quello che resta, risale agli ’70. Gli ultimi scavi per la posa della fibra ottica hanno peggiorato lo stato già compromesso di quello che restava. Tale stradina è la sola per accedere ai residenti, in maggioranza anziani ed agli uffici e relativo parcheggio di proprietà delle F.S.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.