Litorale salernitano: coppia ‘caliente’ in canotto, bagnino li richiama

Stampa
Prima le battutine di chi osserva e addirittura riprende la scena con il proprio telefonino. Poi le urla di chi dice “Ci sono dei bambini!”. Ma la giovane coppia, ignora di sfottò e richiami,  continua nelle sue effusioni molto molto spinte davanti a tutti. Bambini compresi, appunto. L’episodio è accaduto in pieno giorno al largo di una spiaggia libera del litorale ebolitano in provincia di Salerno. Una coppia focosa, incurante di essere a pochi metri dalla riva e dal resto del mondo, a bordo del loro canotto, si è fatta travolgere da una passione irrefrenabile sotto gli occhi esterrefatti dei presenti.
A fare da sottofondo al focoso amplesso, le risatine, le esclamazioni di incredulità e le urla dei bagnanti. Fino a che una mamma esasperata “recupera” un bagnino del lido balneare adiacente che munito di fischietto richiama la coppia ad una maggiore compostezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Era sgonfio il canotto e il giovane stava rimettendo il tutto alla giusta pressione, e che sarà mai…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.