Mercato Salernitana, Ventura soddisfatto: «Il grosso è fatto»

Stampa
“Il grosso è stato fatto. Avevo avuto delle garanzie dalla società, sono arrivati un po’ di giocatori. Qualcosa arriverà ancora, andrà via chi non onora la maglia”. A dirlo il tecnico Giampiero Ventura che sembra piuttosto soddisfatto di un mercato, in realtà, abbastanza soft rispetto a quello di chi ambisce concretamente alla promozione in serie A. Lo scrive TuttoSalernitana.com

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il confronto con Jacopo Dall’Oglio si è chiuso con una fumata grigia. Non è stato trovato l’accordo sulla durata contrattuale, il centrocampista ex Brescia tratta anche con la Cremonese. La società ha smentito anche l’interesse per Alberto Gerbo.

Fonte TuttoSalernitana.com

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate la mia ignoranza, perdonate la mia “distrazione” al mercato, ma qualcuno mi potrebbe elencare il “grosso” che è stato fatto? Oltre Billong (un quintale), Firenze(presentato come Cristiano Ronaldo?) e qualche altro “affare” di Fabiani (direttamente dirottato altrove) , chi mi sono perso?

  • Ma veramente credete che Ventura sia una garanzia? A questo non lo voleva nessuno, solo Lotito poteva offrirgli un contratto. Perché? Perché ha la piena consapevolezza che questo basta che prende il salario (come dimostrato con la Nazionale) non ha dignità e né si fa problemi. Squadra da retrocessione, organizzazione nettamente peggiorata. La società ha risparmiato sia sul ritiro e sia sullo sponsor tecnico (vergognoso il modo in cui si è sfruttata la passione per il centenario, sempre disprezzato e ridicolizzato, con una maglia Zeus a 120 euro, solo perché da “collezione”…). Il caso Casasola mostra che anche quest’anno l’obiettivo è fare babá. Cari amici tifosi solo una risposta, diserzione totale, per tutta la stagione ed ignorare qualsiasi appello e qualsiasi risultato, positivo o negativo. Salerno si riprenda la Salernitana e isoli le mele marce che sostengono questo degrado.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.