Furti di notte a Pontecagnano, Ass.ne Ombra: “Comune faccia qualcosa”

Stampa
Pensavamo che il fenomeno dei furti si fosse debellato sul territorio di Pontecagnano Faiano, ma invece no. Ecco che ripiomba nuovamente la paura dei furti nelle abitazioni e oltretutto, con gente in casa. A scriverlo è l’associazione culturale Ombra di Pontecagnano Faiano.

Ancora una volta – continua l’associazione- chiediamo a gran voce alla nostra Amministrazione di non abbassare la guardia, esigiamo maggiori controlli e sicurezza nelle ore piú sensibili della notte, ampliando magari in alcune zone maggiori controlli per la prevenzione. I cittadini devono sentirsi al sicuro SEMPRE e non bisogna sottovalutare la gravità dell’irruzione in casa, soprattutto in presenza di bambini.

L’amministrazione faccia subito qualcosa al riguardo non possiamo piú aspettare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per i furti legalizzati (Vedi TARSU) vogliamo fare qualcosa…….signor Sindaco?????????

  • ebbene sul suo profilo social tempo fa, l’attuale sindaco menav e spaccav o sole nel contrastare questo fenomeno ???? siete tutti brillanti a fare chiacchiere,va fatic o circo invece di cacciarlo via….ca si n’atu pagliaccio….mo ce vo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.