Le Cronache; Ventura: «Salernitana quasi al completo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ventura: «Salernitana quasi al completo». Il tecnico granata ha parlato ai tifosi del CCSC: «Manca qualcosa, ma la società mi ha dato garanzie». L’allenatore è apparso soddisfatto dall’operato della dirigenza sul mercato: «La squadra è stata costruita con un senso, ora tocca a noi lavorare e dimostrare sul campo. Ai sostenitori chiedo solo serenità»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I granata stringono per Dall’Oglio e Bianchetti e aspettano Cerci. Mercato. Week end decisivo per gli ingaggi del centrocampista e del difensore, mentre si attende un segnale dall’attaccante

Il mercato granata. Undici acquisti. Tredici addii. Tre gli affari in dirittura d’arrivo

Bernardini: «Salerno nel cuore». L’intervista. Il centrale vuole ritornare a giocare: «Spero che il mio calvario finisca. Ventura è un maestro, farà bene in granata». Il difensore lascia dopo un anno d’inattività: «Rammarico per questo epilogo»

Raduno AIC. Da Acquafresca a Zanon, quanti illustri svincolati. A Coverciano è iniziato il lavoro dei senza contratto: tanti gli elementi interessanti

Mercato Serie B. Colpo del Benevento: preso Sau. Breda porta Fabio Mazzeo a Livorno. Il Perugia ingaggia Iemmello, Di Chiara e Fernandes. Deli alla Cremonese, Vacca al Venezia

L’iniziativa sociale. “C’Era l’Acca” fa visita ai granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Non per polemizzare, ma il Sig. Ventura è consapevole delle sue dichiarazioni?
    Si prenderà le responsabilità di queste affermazioni?
    O veramente abbiamo uno squadrone è nessuno se ne accorge?

  2. Quasi al completo? La difesa è la stessa dell’anno scorso, il centrocampo è peggiorato con i nuovi “affari” ed in attacco abbiamo giocatori da 6/7 goal a campionato meglio Djuric a questo punto… Quasi al completo per la serie C…

  3. Non credo sono dichiarazioni di Ventura, da uomo esperto come lui, non mi aspetto questi errori madornali. A mancare è sicuramente il centrocampista che detta i tempi e lui lo sa, inoltre manca uno a sinistra in difesa, a meno di un miracolo sotto la guida di Ventura, Lopez non è cosa soja, manca uno a destra al posto di Casasola, che si fa un po tutta la fascia. Infine manca l’attaccante da 15 gol, che non credo si Cerci. A proposito di quest’ultimo, vorrei dire alla società e al giocatore: viste le ultime annate come sono andate, non credete che prima di pretendere , un giocatore dee almeno dimostrare in un campionato di essere ritornato quello di una volta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.