Le Cronache; Ventura: «Salernitana quasi al completo»

Stampa
Ventura: «Salernitana quasi al completo». Il tecnico granata ha parlato ai tifosi del CCSC: «Manca qualcosa, ma la società mi ha dato garanzie». L’allenatore è apparso soddisfatto dall’operato della dirigenza sul mercato: «La squadra è stata costruita con un senso, ora tocca a noi lavorare e dimostrare sul campo. Ai sostenitori chiedo solo serenità»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I granata stringono per Dall’Oglio e Bianchetti e aspettano Cerci. Mercato. Week end decisivo per gli ingaggi del centrocampista e del difensore, mentre si attende un segnale dall’attaccante

Il mercato granata. Undici acquisti. Tredici addii. Tre gli affari in dirittura d’arrivo

Bernardini: «Salerno nel cuore». L’intervista. Il centrale vuole ritornare a giocare: «Spero che il mio calvario finisca. Ventura è un maestro, farà bene in granata». Il difensore lascia dopo un anno d’inattività: «Rammarico per questo epilogo»

Raduno AIC. Da Acquafresca a Zanon, quanti illustri svincolati. A Coverciano è iniziato il lavoro dei senza contratto: tanti gli elementi interessanti

Mercato Serie B. Colpo del Benevento: preso Sau. Breda porta Fabio Mazzeo a Livorno. Il Perugia ingaggia Iemmello, Di Chiara e Fernandes. Deli alla Cremonese, Vacca al Venezia

L’iniziativa sociale. “C’Era l’Acca” fa visita ai granata

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non per polemizzare, ma il Sig. Ventura è consapevole delle sue dichiarazioni?
    Si prenderà le responsabilità di queste affermazioni?
    O veramente abbiamo uno squadrone è nessuno se ne accorge?

  • Quasi al completo? La difesa è la stessa dell’anno scorso, il centrocampo è peggiorato con i nuovi “affari” ed in attacco abbiamo giocatori da 6/7 goal a campionato meglio Djuric a questo punto… Quasi al completo per la serie C…

  • Non credo sono dichiarazioni di Ventura, da uomo esperto come lui, non mi aspetto questi errori madornali. A mancare è sicuramente il centrocampista che detta i tempi e lui lo sa, inoltre manca uno a sinistra in difesa, a meno di un miracolo sotto la guida di Ventura, Lopez non è cosa soja, manca uno a destra al posto di Casasola, che si fa un po tutta la fascia. Infine manca l’attaccante da 15 gol, che non credo si Cerci. A proposito di quest’ultimo, vorrei dire alla società e al giocatore: viste le ultime annate come sono andate, non credete che prima di pretendere , un giocatore dee almeno dimostrare in un campionato di essere ritornato quello di una volta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.