Musica: sabato 20 luglio i Dirotta su Cuba a Salerno

Stampa

Domani sabato 20 luglio i DIROTTA SU CUBA si esibiranno al SEA GARDEN di SALERNO (ore 22.00 – Via Generale Clark) con un imperdibile spettacolo.

La band fiorentina simbolo del funky italiano porterà sul palco tutto il meglio del suo repertorio, dagli anni ’90 a oggi, e l’ultimo singolo “GOOD THINGS”, primo brano in inglese della band e primo passo di un nuovo percorso artistico sperimentale.

Un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound sull’onda del successo del loro ultimo disco “STUDIO SESSIONS VOL.1” (Warner).

È disponibile il vinile del loro ultimo singolo “Good Things” in versione vinile colorato 7″. Con una tiratura di sole 250 copie numerate – le prime 50 copie, in vinile rosso, faranno parte della serie “argento”; le restanti 200 copie, in vinile colore bianco, fanno invece parte della serie “oro” – è una vera e propria chicca per i collezionisti.

Sono a disposizione 100 copie del vinile autografato in esclusiva sul sitowww.cimbarecord.com; le restanti 150 copie non autografate saranno disponibili invece su Amazon e Discogs.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e ti pareva se non si pagava…..ma mai uno spettacolo live dal vivo gratuito?? sempre i soliti cantanti neomelodici…stamm nguaiat

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.