Rocco torna su Instagram e ringrazia tutti per il sostegno

Stampa
Tre giorni dopo l’annuncio del ritiro, Rocco Hunt rompe il silenzio e torna su Instagram. Il profilo è ancora nero, listato a lutto, ma nelle stories c’è un messaggio: «​Grazie a tutti per il sostegno». Poche parole, nulla di più. E il mistero resta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUANTO VI HA PAGATO PER FARGLI STA PUBBLICITA’?
    MA PENSATE A PROBLEMI PIU SERI…CI VUOLE UN DIFENSORE UN CENTROCAMPISTA ED UN ATTACANTE PER FARE IL SALTO DI QUALITA’ !!!!

  • Ora che è passata la Genialata sol per farti pubblicità, speri di vendere più dischi del solito? Perchè è stato solo per quello vero??? O pensi che io s 45 anni debba credere che sei in crisi profonda, così talmente profonda da farti passare una Passione come la musica??? Ma mi prendi per scemo o cosa???

  • pubblicità a go go…si nu wagliunciell che ha escogitato il modo di tornare a far soldi… perché nun se purtav chiù,e hai messo in mezzo pure a mamm e figliet…miettet scuorn…..ma seriament però no a chiacchier

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.