Cocaina e crack: in 8 nei guai nel salernitano

Stampa
 Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 8 indagati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposti alla custodia in carcere un 50enne ed un 37enne nocerini, con la convivente di quest’ultimo, una 42enne originaria di Pompei, sottoposta agli arresti domiciliari. I Carabinieri hanno inoltre applicato il divieto di dimora nella Provincia di Salerno a carico di 5 indagati, tutti nocerini di età compresa tra i 19 ed i 47 anni.

Le risultanze investigative, maturate a partire dal mese di gennaio 2019 in seguito all’arresto di un 53enne sorpreso in possesso di 140 grammi di cocaina occultati nella sua abitazione a Nocera Inferiore, hanno consentito di ricostruire una fitta rete di spaccio di stupefacenti, principalmente cocaina, che gli indagati distribuivano a Nocera Inferiore e comuni limitrofi. Tra i clienti anche insospettabili professionisti.

Ulteriori accertamenti anche sulle responsabilità penali, a titolo di concorso, di ulteriori 3 soggetti deferiti in stato di libertà.

Nell’ambito delle operazioni sono state recuperate e sottoposte a sequestro complessivamente 160 grammi di cocaina e segnalare all’Autorità Amministrativa oltre 20 soggetti sorpresi in possesso di quantitativi di stupefacente acquistato per uso personale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.