Polizia locale, continuano i sequestri delle auto delle prostitute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Battipaglia, le operazioni di contrasto alla criminalità, dirette dal Colonnello Gerardo Iuliano, sono incessanti. Nei giorni 21 e 22 luglio sono stati effettuati  mirati controlli in località litoranea tesi al contrasto dell’esercizio del meretricio.

L’attività di polizia giudiziaria ha avuto ottimi risultati in quanto a carico di una donna di nazionalità rumena già destinataria di foglio di via obbligatorio, sempre ad opera della Polizia Locale, veniva nuovamente rintracciata e deferita per inottemperanza al divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Battipaglia ed a carico della donna, unitamente ad altra sua collega dedita anche lei al meretricio, venivano sequestrate due autovetture nella disponibilità delle stesse per violazione alle norme di esterovestizioni.

In data 22 giugno all’altezza del km 7 altezza Torretta Tusciano Sp 175 a veniva ulteriormente sequestrato altro veicolo comunitario sempre nella stessa disponibilità di una donna dedita al meretricio e contestualmente allontanate tre donne di nazionalità rumena dal territorio di Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.