Salerno, Ventura: «Piazza S. Agostino è diventata zona di bivacco»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«E’ una vergogna avere una piazza nei pressi del centro storico, totalmente abbandonata». Parla così il capogruppo di Davvero Verdi Peppe Ventura in merito a piazza Sant’Agostino: la zona, attualmente, sembra essere finita nel dimenticatoio dell’amministrazione comunale, presa di mira dai senza fissa dimora che sempre più spesso utilizzano la zona per bivaccare. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

«Predo atto che l’assessore ha, seppur in parte, mantenuto la sua promessa con la realizzazione di alcuni posti auto sul lato destro della piazza ma non basta – ha poi aggiunto il consigliere comunale nonché capogruppo di Davvero Verdi – Oggi piazza Sant’Agostino potrebbe dare respiro ai commercianti della zona, con la realizzazione del parcheggio».

Di fatti, sempre più spesso residenti e commercianti della zona denunciano la presenza di persone senza fissa dimora che sostano in piazza, dormono sulle panchine e – soprattutto – utilizzano una parte della piazza come wc a cielo aperto. Una situazione che non fa altro che aumentare i disagi per chi lavora o vive in una delle zone che dovrebbe invece essere di spicco proprio perché legata al centro storico

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Eh si caro assesore Ventura….come lei ben ci insegna da buon milante dei “verdi” meglio un bel parcheggio per favorire i commercianti (come poi è un mistero), e poi cosa ci fanno quegli zozzoni dei clochard o meglio chiamiamoli italicamente parlando “Barboni!. Sei solo forti con i deboli, deboli con i potenti, reclama una sistemazione per quelle persone è il vostro lavoro retribuito profumatamente assessori o consgiglieri insidstintamente. Per poi non parlare del parcheggio…giustamente pensa già al suo bel permesso per parcheggiare il BMW…eh si…compromesso…ma per il suo stipendio!

  2. Adesso si accorge della cosa questo signor Nessuno…..fin quando era maggioranza non vedeva e non sentiva…..va a fatica ca si gruoss!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.